Blog

Novità e aggiornamenti su wedding e paraggi

Quanto costa un servizio fotografico matrimoniale ?

22 Feb 2018 | Staff


Il fotografo è sempre un libero professionista , questo significa che il rischio d'impresa ricade sempre sulle sue spalle. Certamente ci sono sia fotografi di matrimonio economici sia costosi. 
All about weddings cerca di spiegarvi il perché del prezzo elevato. Il fotografo che svolge con serietà la propria professione adopera macchine fotografiche obiettivi , computer e accessori molto costosi, si aggiorna continuamente, frequenta corsi di formazione . Infatti per fare belle foto è indispensabile essere aggiornati : fotografare la cerimonia del matrimonio non è solo "scattare" perché il fotografo con il suo colpo d'occhio deve riuscire a stupirvi realizzando per voi un book fotografico che sia gradevole da vedere oggi e anche tra vent'anni e più. In fondo il fotografo con gli scatti e con le fotografie sviluppa emozioni e rende unici i momenti più importanti del matrimonio.
Certamente la bellezza del book fotografico dipenderà dall'abilità del fotografo che non deve essere solo bravo ma deve essere anche veloce nel cogliere i momenti più belli quelli più espressivi e densi di significato. Generalmente il fotografo professionista si fa accompagnare da alcuni collaboratori per riuscire a coprire diverse angolazioni , per sorreggere i flash se necessario, portare l'attrezzatura. Un servizio fotografico può essere realizzato in maniera classica , cioè con fotografie in posa, oppure può contenere soltanto scatti naturali; la scelta dipende da voi perché nel primo caso avreste pose perfette nel secondo un "fotoreportage" del vostro matrimonio.
C'è poi da scegliere come stampare il book: si può optare infatti per l'album di nozze tradizionale, con la copertina in pelle e una foto significativa in prima pagina, oppure si può optare per qualcosa di più originale.

  




cari sposi,tenetevi per mano e sappiate guardarvi sempre negli occhi come vi guardate oggi



CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Aderisci gratuitamente, tutte le promozioni esclusive, le novità e le anticipazioni a portata di mail!

Newsletter

Seguici

FacebookGoogle+Instagram