Blog

Novità e aggiornamenti su wedding e paraggi

Conto alla rovescia per il gran giorno

22 Feb 2018 | Staff



Il giorno del matrimonio tutte le donne vogliono essere perfette per apparire al meglio : All abaut weddings vi consiglia i trattamenti di bellezza a cui non si può rinunciare .
12 mesi prima
Prima di ogni cosa bisogna dare forma a i capelli e scegliere il colore giusto per evitare di arrivare al matrimonio con i capelli troppo corti o del colore sbagliato.In secondo luogo bisogna pensare alla depilazione : se optate per la definitiva sappiate che serviranno alcune sedute presso un centro specializzato almeno un anno prima .
6-7 mesi prima
A questo punto bisogna cominciare a pensare al trucco ,all'acconciatura e alla cura della vostra pelle, magari aiutandovi con maschere per il viso,massaggi esfolianti e creme idratanti.Sappiate,però,che per avere una pelle luminosa nel giorno più bello dovete avere molta costanza.
4 mesi prima
Adesso è il momento della prima prova trucco e acconciatura.Con la vostra make up artist scegliete le nounces più attuali ma soprattutto quelle che più si armonizzano con il vostro incarnato e l'acconciatura più adatta al vostro viso e all'abito. è giunto anche il momento per delineare la forma desiderata per le sopracciglia.
3 mesi prima
Adesso bisogna pensare ai piedi e alle mani che devono essere impeccabili il giorno delle nozze.Non mangiatevi più le unghie e cominciate le sedute presso il centro estetico di vostra fiducia.
2 mesi prima
Ormai è giunto il momento della seconda prova trucco che potrebbe essere anche quella definitiva, se non cambiate idea.
1 mese prima
Tutto è stato definito non si può più cambiare idea perché è arrivato il momento di fare le prove finali del trucco e dell'acconciatura e di fissare l'ultimo appuntamento presso l'estetista per manicure e pedicure sopracciglia. Se volete continuare al giorno delle nozze con una bella abbronzatura e non siete andate al mare , optate per le docce solari ma non fatele all'ultimo momento, altrimenti potreste arrivare al matrimonio simili ad un peperone . Infine prendete appuntamento con il vostro dentista per una seduta di pulizia, IL SORRISO SARà LA  VOSTRA CARTA VINCENTE!!
Ultima Settimana
Arrivate agli ultimissimi giorni pensate ad un kit d'emergenza bellezza da portare con voi il giorno del matrimonio,trucco,calze di riserva forcine per capelli, salviette rinfrescanti .

Qualsiasi abito ,acconciatura e trucco sceglierete, seguendo questi suggerimenti il giorno delle nozze sarete bellissime e sprizzerete gioia.

CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Aderisci gratuitamente, tutte le promozioni esclusive, le novità e le anticipazioni a portata di mail!

Newsletter

Seguici

FacebookGoogle+Instagram