Blog

Novità e aggiornamenti su wedding e paraggi

Salviamo gli sposi :missione valigia dei sogni

16 Mar 2018 | Stefania Dragone


Introduzione:


Il viaggio di nozze conclude un giorno molto importante , quello del matrimonio  sia nel caso che partiate subito dopo la cerimonia , sia dopo qualche giorno , il viaggio deve essere indimenticabile e tutto deve essere perfettamente organizzato compresa la valigia . 
Non sapete cosa portarvi ? Temete di dimenticare qualcosa di importante ?
All about weddings vi propone i seguenti suggerimenti e così partirete senza pensieri per la vostra luna di miele .

Guida ai contenuti:

Lista







Evitate di preparare la valigia con molto anticipo perché gli abiti tenuti in valigia a lungo si sgualciscono . Ma evitate anche di farla all'ultimo momento perché con lo stress del matrimonio e nella fretta potreste dimenticare qualcosa .
Preparate la lista di ciò che volete portare e ogni volta che vi verrà in mente qualcosa d'importante aggiornate la lista . Alla fine sarà molto più semplice mettere tutto in valigia . Nel sistemare la valigia mettete prima i capi più pesanti e sopra quelli più leggeri . Portate anche una piccola borsa per gli eventuali souvenir dalla luna di miele .












Documenti


Controllate i vostri documenti personali , tenete i documenti di viaggio , biglietti aerei , biglietti della nave o del treno , a portata di mano e in modo da prenderli senza nessuna difficoltà .

Tempo
Informatevi sulle previsioni meteo del luogo della vostra vacanza . In questo modo saprete quali vestiti portarvi e quelli di cui potete fare a meno . In base al tempo portate almeno due abiti eleganti e scarpe comode , magari un paio di ballerine .
Un consiglio semplice ma efficace : abbinate i vestiti prima di metterli in valigia e prevedete abbinamenti a strati in caso facesse caldo o freddo .Nell'eventualità di improvvisi cali di temperatura fornitevi di copri spalle .Aggiungete foulard , cinture, fermacapelli , top , pareo ;  non portate scarpe nuove che non avete mai indossato , perché potrebbero non essere utili se vi fanno male . Quando arrivate in albergo disfate la valigia e sistemate gli abiti  sulle grucce . Se si sono un po' sgualciti appendeteli nella stanza da bagno mentre fate la doccia , il vapore distenderà le pieghe senza bisogno del ferro da stiro.

Denaro



L'ideale è portare sia carte di credito sia denaro in contante ; fate un preventivo delle spese che farete di sicuro e a questa somma aggiungete un extra per le spese impreviste . Siate sicuri , ci sono sempre!!!






Pacchetto emergenza


Non dimenticate di mettere in valigia dei medicinali di prima necessità come aspirine , antibiotici , cerotti, utili in caso di malessere e se non trovate una farmacia nelle vicinanze.



Bagaglio a mano


Se utilizzate il bagaglio a mano portate un piccolo necessaire : spazzolino e dentifricio , un ricambio di biancheria intima e un cambio di vestiti in caso , speriamo non succeda , di smarrimento della
vostra valigia .
Ricordate inoltre che gli oggetti di valore vanno messi nel bagaglio a mano.

Pacchetto "restauro"


Essere belle durante il viaggio di nozze è importante e allora preparate il vostro beauty come se foste in partenza per un' isola deserta . Fornitevi di
 creme  , profumi , solventi e smalti se non volete correre il rischio di presentarvi in un ristorante alla moda con le unghie imperfette .



Fotocamera e Videocamera


Per immortalare i vostri momenti più belli non possono mancare nella valigia la fotocamera e la videocamera con i relativi caricabatteria .

Set luna di miele



Da sposati è importante la vita di coppia e ovviamente l'intimo "aiuta" a ravvivare l'atmosfera.
Per questo alla sposa non possono mancare raffinati babydoll con intimo coordinato. Vietato l'intimo color carne senza cuciture o le spalline in silicone assolutamente out.
Preferite intimo colorato per dare allegria alle vostre notti .

L'ultimo consiglio , ma il più importante , è questo: RICORDATEVI DI DIVERTIRVI IL PIù POSSIBILE E NON PENSATE A NIENT'ALTRO .

GODETEVI LA VOSTRA LUNA DI MIELE !!!!!





CONDIVIDI QUESTA PAGINA

Aderisci gratuitamente, tutte le promozioni esclusive, le novità e le anticipazioni a portata di mail!

Newsletter

Seguici

FacebookGoogle+Instagram